Antenna porta pinza per escavatore
L’antenna porta pinze per escavatori è un attrezzo estremamente versatile oltre che indispensabile per i lavori legati alla falegnameria. Grazie ai nostri apparecchi, siamo in grado di presentare al cliente un prodotto che gli garantisca il miglior risultato possibile.
Il taglio, la sabbiatura, la piegatura, l’assemblaggio delle parti e la saldatura: ogni mezzo è in grado di svolgere una specifica funzione. È in questa accezione che parliamo di “alta sartoria meccanica”; a tutto ciò, ovviamente, si aggiunge una scelta meticolosa dei materiali: prediligiamo solo quelli di altissima qualità per assicurare prestazioni elevate che perdurano nonostante lo scorrere del tempo e qualsiasi pressione atmosferica.
Nessun limite di movimento per il braccio dell’escavatore
Per il lavoro in segheria, per l’accatastamento o più in generale per i lavori che hanno a che fare con la legna in campo forestale, sono essenziali attrezzature mobili come il braccio escavatore e la pinza idraulica.
L’attrezzo porta pinza che proponiamo a nostro nome, è stato concepito con una qualità in più per agevolare il lavoro anche nelle attività più difficili, in modo da non limitarne il movimento. Ed è grazie a questi piccoli grandi dettagli, che i nostri strumenti si distinguono sul campo rendendo ogni azione più facile e veloce.
Com’è nata la nostra pinza per l’abbattimento di alberi
Come ben saprete, le attività forestali hanno esigenze particolari, che noi soddisfiamo con speciali macchinari capaci di rendere più leggero questo tipo di lavoro, di per sé abbastanza pesante. La nostra azienda impiega grande energia nella realizzazione di una strumentazione che sia pratica e che renda l’attività più comoda e sicura: un esempio è costituito dalla pinza per l’abbattimento degli alberi.
Si tratta di un accessorio alla cui estremità sono poste due lame notevolmente affilate e resistenti, controllate da un cilindro idraulico. Questa pinza viene collegata – nella maggior parte dei casi agli escavatori – tramite un rotore idraulico in acciaio flangiato in grado di raggiungere un’apertura da 360°; in questo modo è possibile procedere all’abbattimento in totale facilità, velocità e sicurezza. Abbiamo cercato di andare incontro a ciascun desiderio della committenza, realizzando uno strumento che permetta l’abbattimento della pianta direttamente dal posto di guida.
Come accatastare la legna in maniera ottimale con le nostre pinze
Dopo cinque anni di studi e sperimentazioni effettuate sul campo con i migliori professionisti del settore forestale, abbiamo lanciato una nuova serie di pinze per escavatori dal nome MIBAND. Si tratta di un tipo di attrezzatura estremamente capiente e potente, indispensabile per l’ottimizzazione di alcuni lavori di deforestazione e segheria, come accatastare la legna, per esempio. Avere tra le mani MIBAND significa avere una presa sicura per la raccolta e il rilascio della legna. Sono stati i boscaioli che ci hanno accompagnato nella fase di collaudo a suggerirci alcune delle novità che siamo sicuri saranno apprezzate da tutti: grazie alle ali ad evolvente e ai perni sfalsati, siamo in grado di assicurare una cubatura e un serraggio che non hanno paragoni nel nostro campo. Ricordiamo, infine, che il nostro team di professionisti è sempre a vostra completa disposizione per fornirvi una consulenza e un aiuto reale nella scelta dei modelli più adatti alle vostre specifiche esigenze. È molto importante sentire di poter contare su un servizio di assistenza come il nostro, sempre pronto a garantire il giusto supporto alla clientela.