Stufo di caricare la legna a mano o utilizzare i soliti vecchi macchinari?
Grazie alla prolunga forestale F.lli Dalmasso il mal di schiena sarà solo più un brutto ricordo.
L’attrezzo è ideato per il collegamento di un doppio snodo terminale a cui vengono incernierati rotore e pinza forestale per trasformare la tua macchina in un’attrezzatura forestale professionale.
Noi di F.lli Dalmasso costruiamo su misura prolunghe di qualsiasi dimensione, progettandole e realizzandole una per una grazie alla nostra ineguagliabile esperienza in campo e a seconda delle possibilità della macchina a cui vengono collegate.
Si, F.lli Dalmasso non si tira indietro ad adattare il proprio attrezzo alla tua pinza a patto che sia marchiata CE e conforme alle direttive.
Forniamo snodi per collegare direttamente pinza e rotore al braccio dell’escavatore tuttavia consigliamo la prolunga, anche di piccole dimensioni, per non perdere il movimento di polso dell’escavatore che permette una ineguagliabile manovrabilità.
Certamente, F.lli Dalmasso su richiesta e con la macchina presso la propria sede fornisce un servizio a 360° chiavi in mano, dal progetto, alla realizzazione dell’attrezzo e dell’apposito impianto elettro-idraulico.
Si esatto, F.lli Dalmasso ha un ampio database di attacchi delle più svariate marche ed è disponibile a crearne e progettarne sempre di nuovi.
Per tutte le tue domande puoi scriverci cliccando sul bottone "Richiesta Informazioni" e compilare form di contatto o scriverci direttamente alla mail info@dalmasso.eu.