Hai un intero frutteto/vigneto da sistemare?
La pinza pianta pali è attrezzo ideale!
No, perché dopo svariati anni abbiamo ottimizzato la dimensione e la forma della pinza specificatamente per il lavoro in frutteti e vigneti.
Su richiesta F.lli Dalmasso fornisce la pinza pianta pali con l’attacco da voi richiesto. Tuttavia, se si dispone di una sella del proprio attacco rapido, è possibile richiederla con testata piana su cui successivamente saldare l’attacco.
No, le pinze pianta pali non necessitano di rotazione idraulica e devono essere collegate strutturalmente all’escavatore per compiere le operazioni di spinta e tiro cosa che un rotatore faticherebbe a sostenere. Tuttavia, è possibile, in caso di necessità particolari, montare un apposito rotore industriale.
No, la pinza pianta/spinta pali sfrutta la spinta idraulica dell’escavatore. In caso di terreni particolarmente duri o rocciosi è possibile accoppiarla ad un martello pneumatico e ad un trivella.
Per tutte le tue domande puoi scriverci cliccando sul bottone "Richiesta Informazioni" e compilare form di contatto o scriverci direttamente alla mail info@dalmasso.eu.