PINZA PIANTA PALI

La numero uno per piantare ed estirpare!

Hai un intero frutteto/vigneto da sistemare?

La pinza pianta pali è attrezzo ideale!

Cuore dell'azienda

Com’è fatta?

La pinza pianta pali è composta da una struttura portante fissa con piastra di attacco per collegamento escavatore-pinza e una struttura mobile sagomata appositamente per afferrare pali sia cilindrici che quadri e una parte dentata indispensabile per operazioni di estirpaggio. Essa è movimentata da un potente cilindro idraulico in grado di svolgere al meglio il suo compito. La pinza pinta pali ha un diametro di apertura massimo di 300mm, un tubo posto centralmente sotto di essa facilità le operazioni di interramento, trattenendo al suo interno la parte superficiale del palo. Tutto questo è racchiuso in soli 90Kg di pura potenza.

Cuore dell'azienda

Ma come funziona?

L'escavatore ribaltando l'attrezzo riesce ad afferrare il palo dal rimorchio o da terra poi richiamando la pinza essa lo drizza. Grazie ad un supporto in gomma lo preme piantandolo nel terreno, per completare l'operazione è possibile premere il palo con l'idraulica dell'escavatore centrandolo al tubo posto sotto la pinza.

Perchè siamo la tua prima scelta

60

Anni di attività

3.000

m² produttivi

12.000

Clienti soddisfatti

2

Brevetti

Tre genererazioni di artigiani

Siamo un'azienda che lavora nella metalmeccanica da tre generazioni, da più di 60 anni, sempre come artigiani, credendo nel nostro lavoro e nei nostri prodotti, cercando la nostra realizzazione personale nel soddisfare le svariate esigenze dei nostri clienti.

Qualità-prezzo

Grazie ad un'attenta progettazione riusciamo ad ottimizzare sia il rapporto peso-potenza dei nostri attrezzi sia i tempi di lavorazione. Costruendo completamente tutti i nostri prodotti nella nostra azienda siamo in grado di offrirvi un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La nostra assistenza

Tutte le lavorazioni vengono effettuate internamente dalla nostra azienda a partire dalla progettazione, alla lavorazione di taglio, piegatura, foratura, torneria, finitura, cablaggio degli impianti idraulici, tutto questo per garantire un'assistenza completa e tempestiva.

Le Domande Più Frequenti

Ne esistono di varie dimensioni?

No, perché dopo svariati anni abbiamo ottimizzato la dimensione e la forma della pinza specificatamente per il lavoro in frutteti e vigneti.

La pinza viene fornita con gli appositi ganci o attacchi a perni della mia macchina?

Su richiesta F.lli Dalmasso fornisce la pinza pianta pali con l’attacco da voi richiesto. Tuttavia, se si dispone di una sella del proprio attacco rapido, è possibile richiederla con testata piana su cui successivamente saldare l’attacco.

Vengono fornite con il rotore idraulico?

No, le pinze pianta pali non necessitano di rotazione idraulica e devono essere collegate strutturalmente all’escavatore per compiere le operazioni di spinta e tiro cosa che un rotatore faticherebbe a sostenere. Tuttavia, è possibile, in caso di necessità particolari, montare un apposito rotore industriale.

La pinza ha un vibratore o percussore idraulico?

No, la pinza pianta/spinta pali sfrutta la spinta idraulica dell’escavatore. In caso di terreni particolarmente duri o rocciosi è possibile accoppiarla ad un martello pneumatico e ad un trivella.

Ho una domanda che non è tra queste, a chi posso farla?

Per tutte le tue domande puoi scriverci cliccando sul bottone "Richiesta Informazioni" e compilare form di contatto o scriverci direttamente alla mail info@dalmasso.eu.

© Copyright 2020 - F.lli Dalmasso - info@dalmasso.eu - 017262592 - P.I. 00241430040 - Privacy & Cookies 

CONTATTI


SOCIAL


ORARI


  • Dal Lunedì al Venerdi:
  • 08.00 - 12.00 14.00 - 18.00
  • Sabato su prenotazione:
  • 08.00 - 12.00

Privacy & Cookies
Finanziamenti Pubblici Percepiti
© 2020 F.lli Dalmasso, All Rights Reserved