CARICATORI AGRICOLI FRONTALI

Tutti inseguono il progresso, F.lli Dalmasso lo anticipa!

Cerchi un caricatore compatto che alzi 50cm in più di uno standard? Con un design aggressivo e prestazioni estreme? e magari anche con una visibilità e sensibilità eccezionali?
Tranquillo, proprio per te abbiamo creato Hybrid!


Cosa hanno di diverso i caricatori frontali Hybrid?

I caricatori frontali Hybrid si pongono in prima linea come tecnologia in campo di caricatori frontali.
Gli unici che, grazie ad una centralina idraulica BREVETTATA, mantengono l'angolo assoluto degli attrezzi terminali.
Un sogno che perdura dal lontano 1960, divenuto realtà grazie alla voglia di accettare nuove sfide con serietà e la volontà di mettersi sempre in gioco per superare i propri limiti.
Vincitori dell'ambito premio di NOVITA' TECNICA alla fiera nazionale della meccanizzazione agricola di Savigliano, Hybrid è un grande passo avanti in quanto migliora diversi aspetti dei classici caricatori frontali. Come una maggior compattezza, visibilità, potenza, robustezza, durata nel tempo, sensibilità e sicurezza.

Cuore dell'azienda

MAGGIOR VISIBILITÀ POTENZA E DURATA

Grazie al parallelo valvolare ovvero senza l’utilizzo di leveraggi, rinvii meccanici o cilindri compensatori è stato possibile aumentare notevolmente sia la VISIBILITA’ dal posto di guida sia la leva di POTENZA che garantisce a parità di cilindro una forza del caricatore maggiorata di oltre il 20%. Avendo una struttura più solida e con meno componenti soggetti ad usura ne giova la DURATA NEL TEMPO e il formarsi di giochi d’esercizio. (minor manutenzione, minori vibrazioni, minori punti di ingrassaggio, minor logorio boccole).

Cuore dell'azienda

MAGGIOR SICUREZZA E SENSIBILITÀ

Noi di F.lli Dalmasso ci teniamo alla vostra SICUREZZA ed è per questo che abbiamo speso molte energie per equipaggiare il caricatore Hybrid di valvole di blocco su ogni movimento ottenendo ottimi risultati anche in campo di SENSIBILITA’ infatti a pieno carico il caricatore in manovre di ribaltamento o di discesa non cavita con scatti improvvisi ma ha un andamento proporzionale e costante.

Cuore dell'azienda

MAGGIORI ANGOLI DI LAVORO

La vostra produttività per noi è un punto fondamentale per questo abbiamo dotato Hybrid di ANGOLI DI LAVORO senza precedenti che garantiscono uno sfruttamento della benna al 100%. L’ANGOLO DI RIEMPIMENTO della benna con braccio appoggiato a terra è di 47°, permettendo il totale riempimento dell’attrezzo, sollevando il braccio è ancora possibile richiamare l’attrezzo evitando totalmente perdite di carico (in numeri esempio ad 1m da terra la benna arriva a 66° di angolo di riempimento). L’ANGOLO DI SCARICO di 70°, con braccio alla massima altezza, non ha eguali sul mercato, garantendo il completo svuotamento della benna.

Cuore dell'azienda

MAGGIOR COMPATTEZZA E ALTEZZA DI SCARICO

La tradizione artigiana e la progettazione su misura per ogni trattrice, garantisce caricatori più vicini alla cabina ne conseguono notevoli vantaggi. Oltre ad una maggior COMPATTEZZA anche una miglior ripartizione degli sforzi tra gli assali, una miglior stabilità generale della trattrice e miglior qualità di guida. Un miglior sfruttamento degli spazi e della conformazione dei bracci porta ad un aumento di circa 50cm dell’ALTEZZA DI SCARICO.

Cuore dell'azienda

TELAI DI ANCORAGGIO INVISIBILI

I telai di ancoraggio sono studiati nei minimi dettagli, il risultato sono dei telai molto robusti in grado di sopportare le prestazioni estreme dei nostri caricatori, uniti al doppio collegamento montante – ponte anteriore gli sforzi sono ripartiti in modo omogeneo dal ponte posteriore a quello anteriore impedendo la concentrazione degli sforzi sulla campana della frizione. I telai sono concepiti per facilitare la manutenzione della trattrice essendo tutti provvisti di apposita giunta per frizione, eventuali asole per filtri, tappi dell’olio ecc. e non limitano in alcun modo l’angolo di sterzata della trattrice tanto meno l’oscillazione dell’assale. Una volta scollegato il caricatore i TELAI sono quasi INVISIBILI grazie al loro punto di ancoraggio basso che permette di eliminare inutili parti d’ingombro.

Perchè siamo la tua prima scelta

60

Anni di attività

3.000

m² produttivi

12.000

Clienti soddisfatti

2

Brevetti

Tre genererazioni di artigiani

Siamo un'azienda che lavora nella metalmeccanica da tre generazioni, da più di 60 anni, sempre come artigiani, credendo nel nostro lavoro e nei nostri prodotti, cercando la nostra realizzazione personale nel soddisfare le svariate esigenze dei nostri clienti.

Qualità-prezzo

Grazie ad un'attenta progettazione riusciamo ad ottimizzare sia il rapporto peso-potenza dei nostri attrezzi sia i tempi di lavorazione. Costruendo completamente tutti i nostri prodotti nella nostra azienda siamo in grado di offrirvi un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La nostra assistenza

Tutte le lavorazioni vengono effettuate internamente dalla nostra azienda a partire dalla progettazione, alla lavorazione di taglio, piegatura, foratura, torneria, finitura, cablaggio degli impianti idraulici, tutto questo per garantire un'assistenza completa e tempestiva.

Le Domande Più Frequenti

Ne esistono di vari modelli?

Si, ogni trattrice agricola viene equipaggiata con un caricatore frontale progettato su misura per la trattrice e a seconda delle esigenze del cliente.

Posso averla della grandezza e potenza che voglio?

Noi di  F.lli Dalmasso c’è la mettiamo tutta per soddisfare le tue esigenze restando comunque con i piedi per terra in base alle possibilità della trattrice.

Il caricatore ha un attacco rapido porta attrezzi?

Tutti i caricatori agricoli F.lli Dalmasso hanno di serie un attacco rapido semi automatico al quale è possibile collegare svariati tipi di attrezzi terminali.

Possono essere spedite e montate da un’officina di zona?

Dipende dal modello, tuttavia per garantire l’eccezionale qualità e le estreme prestazioni dei nostri caricatori frontali preferiamo avere la trattrice da allestire presso la nostra sede per progettarla e produrla ad hoc.

Vorrei montare il caricatore al mio trattore senza occupare prese d’olio posteriori, è possibile?

Nessun problema, F.lli Dalmasso fornisce un servizio a 360° realizzando impianti oleodinamici completi. Solitamente in questo caso montiamo un distributore supplementare con apposito joystick con bauden ma se necessario, facciamo un impianto supplementare completo di pompa, serbatoi, distributori, elettrovalvole, joystick ecc.

Ho una domanda che non è tra queste, a chi posso farla?

Per tutte le tue domande puoi scriverci cliccando sul bottone "Richiesta Informazioni" e compilare form di contatto o scriverci direttamente alla mail info@dalmasso.eu.

© Copyright 2020 - F.lli Dalmasso - info@dalmasso.eu - 017262592 - P.I. 00241430040 - Privacy & Cookies 

Contatti


Orari


  • Dal Lunedì al Venerdi:
  • 08.00 - 12.00 14.00 - 18.00
  • Sabato su prenotazione:
  • 08.00 - 12.00

Privacy & Cookies
Finanziamenti Pubblici Percepiti
© 2020 F.lli Dalmasso, All Rights Reserved