Devi fare mille giri per caricare il rimorchio?
Grazie alla benna ad alta capienza F.lli Dalmasso questo sarà solo più un brutto ricordo.
Le benne ad alta capienza sono realizzate delle più svariate forme e dimensioni. Nella parte esterna delle pareti laterali è presente una piastra di rinforzo sagomata a laser, saldata, che nello stesso tempo stabilizza il bordo tagliente e irrobustisce il fianco.
A richiesta le benne sono realizzate coniche, quindi facili da riempire, poiché il materiale non viene pressato nella benna. La forma conica permette inoltre uno svuotamento rapido e completo della benna.
Certamente, noi di F.lli Dalmasso costruiamo su misura benne per cereali di qualsiasi dimensione, progettandole e realizzandole una per una grazie alla nostra ineguagliabile esperienza in campo.
No, ogni benna è realizzata della larghezza richiesta dal cliente.
Si, su richiesta, le nostre benne vengono dotate di una lama antiusura, spessa saldata davanti, su cui viene imbullonata, grazie ad una serie di fori, una seconda lama antiusura a doppio tagliente.
Questo aspetto è fondamentale per garantire una più lunga durata nel tempo.
No, ogni benna viene realizzata in base alle esigenze più svariate del cliente e alle possibilità della macchina operatrice, tipologia di braccio (a zeta o con doppio cilindro, ecc).
Le benne per materiali leggeri sono ideali per movimentare materiali voluminosi ad elevate altezze come ad esempio granaglia, sementi, barbabietole, trinciato, pezzi di legno, ecc. e trovano largo impiego ed utilizzo negli impianti a cippato e biogas.
Su richiesta, se la macchina operatrice lo permette, è possibile richiedere la versione pesante per movimentare materiali con peso specifico più alto come letame, carbone ecc.
Per tutte le tue domande puoi scriverci cliccando sul bottone “Richiesta Informazioni” e compilare form di contatto o scriverci direttamente alla mail info@dalmasso.eu.
© Copyright 2020 – F.lli Dalmasso – info@dalmasso.eu – 017262592 – P.I. 00241430040 – Privacy & Cookies