BENNA AD ALTO RIBALTAMENTO

per scaricare dove le altre non arrivano

Non riesci a scaricare nei rimorchi con sponde alte?
La benna ad alto scarico è la soluzione che stai cercando da una vita! 

Cuore dell'azienda

Come funziona?

La Benna Ad Alto Ribaltamento viene utilizzata come una benna normale ma all'occorrenza, dove una benna normale non arriverebbe, grazie ad un'apposita struttura interna a squadra e azionando i cilindri idraulici interni, si solleva ribaltandosi, scaricando con facilità il materiale al suo interno. Così facendo si risparmia tempo e si aumenta l'efficienza del lavoro eseguito.

Perchè siamo la tua prima scelta

60

Anni di attività

3.000

m² produttivi

12.000

Clienti soddisfatti

2

Brevetti

Tre genererazioni di artigiani

Siamo un'azienda che lavora nella metalmeccanica da tre generazioni, da più di 60 anni, sempre come artigiani, credendo nel nostro lavoro e nei nostri prodotti, cercando la nostra realizzazione personale nel soddisfare le svariate esigenze dei nostri clienti.

Qualità-prezzo

Grazie ad un'attenta progettazione riusciamo ad ottimizzare sia il rapporto peso-potenza dei nostri attrezzi sia i tempi di lavorazione. Costruendo completamente tutti i nostri prodotti nella nostra azienda siamo in grado di offrirvi un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La nostra assistenza

Tutte le lavorazioni vengono effettuate internamente dalla nostra azienda a partire dalla progettazione, alla lavorazione di taglio, piegatura, foratura, torneria, finitura, cablaggio degli impianti idraulici, tutto questo per garantire un'assistenza completa e tempestiva.

Le Domande Più Frequenti

Posso averla della capienza che voglio?

Certamente, noi di F.lli Dalmasso costruiamo su misura benne ad alto scarico di qualsiasi dimensione, progettandole e realizzandole una per una grazie alla nostra ineguagliabile esperienza in campo.

Ci sono delle larghezze standard?

No, ogni benna ad alto ribaltamento viene realizzata della larghezza richiesta dal cliente.

Ha la lama antiusura intercambiabile?

Si, su richiesta, le nostre benne vengono dotate di una lama antiusura, spessa saldata davanti, su cui viene imbullonata, grazie ad una serie di fori, una seconda lama anti usura a doppio tagliente.
Questo aspetto è fondamentale per garantire una più lunga durata nel tempo.

La sagoma della benna è standard?

No, ogni benna viene realizzata in base alle esigenze più svariate del cliente e alle possibilità della macchina operatrice, tipologia di braccio (a zeta o con doppio cilindro, ecc).

Cosa posso caricare in una benna ad alto ribaltamento?

Le benne ad alto ribaltamento sono ideali per movimentare materiali voluminosi ad elevate altezze come ad esempio granaglia, sementi, barbabietole, trinciato, pezzi di legno, ecc. e trovano largo impiego ed utilizzo negli impianti a cippato e biogas.
Su richiesta, se la macchina operatrice lo permette, è possibile richiedere la versione pesante per movimentare materiali con peso specifico più alto come letame, carbone ecc.

La benna ad alto scarico viene fornita con gli appositi ganci o attacchi a perni della mia macchina?

Si esatto, F.lli Dalmasso ha un ampio database di attacchi delle più svariate marche ed è disponibile a crearne e progettarne sempre di nuovi.

Ho una domanda che non è tra queste, a chi posso farla?

Per tutte le tue domande puoi scriverci cliccando sul bottone "Richiesta Informazioni" e compilare form di contatto o scriverci direttamente alla mail info@dalmasso.eu.

© Copyright 2020 - F.lli Dalmasso - info@dalmasso.eu - 017262592 - P.I. 00241430040 - Privacy & Cookies 

Contatti


Orari


  • Dal Lunedì al Venerdi:
  • 08.00 - 12.00 14.00 - 18.00
  • Sabato su prenotazione:
  • 08.00 - 12.00

Privacy & Cookies
Finanziamenti Pubblici Percepiti
© 2020 F.lli Dalmasso, All Rights Reserved