La pinza per fasciati F.lli Dalmasso è caratterizzata da un design curvo che evita il contatto del ballone fasciato con parti taglienti.
La pinza per fasciati è un'attrezzo robusto, progettato per durare nel tempo.
Produciamo anche pinze per fasciati con presa verticale ideali per equipaggiare gru da camion o posteriori.
In questo caso la pinza prende dall'alto il ballone e può esser munita di rotatore idraulico 360° in continuo.
Negli ultimi anni l'aumento dei balloni fasciati ha fatto aumentare a dismisura la richiesta di questo tipo di attrezzi e di conseguenza anche la nostra produzione.
Il braccio destro e sinistro sono indipendenti, rendendo possibile accatastare le balle anche contro rimorchi o pareti senza danneggiarle.
Ogni suo movimento è controllato da boccole intercambiabili ad alta resistenza.
La forma dei bracci favorisce l'entrata e l'uscita della balla, vantaggio notevole quando si devono accatastare le balle.
I tubi, curvi e a forma arrotondata, contribuiscono a prendere con cura le balle sia orizzontalmente che verticalmente.
La sua robustezza la rende ideale anche per i balloni più pesanti.